venerdì 9 dicembre 2011

MILANO - In Parlamento è partita la caccia al traditore. E lo scoop si è auto-rivelato. «La voce del parlamentare nel filmato che è andato in onda durante la trasmissione Gli Intoccabili su La7 è la mia». Maurizio Grassano, deputato, compagno di partito di Scilipoti in Popolo e Territorio, alla Zanzara su Radio 24 ha svelato chi si nascondeva dietro la voce falsata e il volto oscurato nel video video andato in onda mercoledì nella trasmissione su La7 di Gianluigi Nuzzi. Maurizio Grassano IL DIALOGO - «Sono l'unico che qui di benefit non ne ha. Pensione non ce l'ho, non c'ho un cazzo... Sono l'unico vero precario», diceva uno dei due deputati "intercettati" dalla micro-telecamera del deputato-talpa a Montecitorio. «Meno di un anno e ti entra il vitalizio», diceva l'altra "voce". «Tu che cazzo te ne fotte, dico io? Tanto questi sono tutti malviventi. A te non ti pensa nessuno. Te lo dico io, caro amico. Che questi, se ti possono inculare ti inculano senza vaselina nemmeno». CONDANNA A 4 ANNI - Ora Grassano svela: «Mi ricordo la conversazione che è avvenuta in parlamento», dice. «L'ho avuta con un parlamentare che anche lui ha chiesto di poter essere ricandidato ma non posso dire chi è». Ma al deputato di Popolo e Territorio l'intercettazione non va giù. «In ogni caso sto pensando ad azioni legali, porterò tutto alla Procura della Repubblica perché non si può filmare all'interno del Parlamento». E sulle sua condanna a 4 anni per truffa aggiunge a Radio 24: «Da oggi in poi chiamatemi Grassano 4 anni, così evitiamo ogni volta di ricordarmelo». Redazione Online



MILANO - In Parlamento è partita la caccia al traditore. E lo scoop si è auto-rivelato. «La voce del parlamentare nel filmato che è andato in onda durante la trasmissione Gli Intoccabili su La7 è la mia». Maurizio Grassano, deputato, compagno di partito di Scilipoti in Popolo e Territorio, alla Zanzara su Radio 24 ha svelato chi si nascondeva dietro la voce falsata e il volto oscurato nel video video andato in onda mercoledì nella trasmissione su La7 di Gianluigi Nuzzi.



Maurizio Grassano
IL DIALOGO - «Sono l'unico che qui di benefit non ne ha. Pensione non ce l'ho, non c'ho un cazzo... Sono l'unico vero precario», diceva uno dei due deputati "intercettati" dalla micro-telecamera del deputato-talpa a Montecitorio. «Meno di un anno e ti entra il vitalizio», diceva l'altra "voce". «Tu che cazzo te ne fotte, dico io? Tanto questi sono tutti malviventi. A te non ti pensa nessuno. Te lo dico io, caro amico. Che questi, se ti possono inculare ti inculano senza vaselina nemmeno».
CONDANNA A 4 ANNI - Ora Grassano svela: «Mi ricordo la conversazione che è avvenuta in parlamento», dice. «L'ho avuta con un parlamentare che anche lui ha chiesto di poter essere ricandidato ma non posso dire chi è». Ma al deputato di Popolo e Territorio l'intercettazione non va giù. «In ogni caso sto pensando ad azioni legali, porterò tutto alla Procura della Repubblica perché non si può filmare all'interno del Parlamento». E sulle sua condanna a 4 anni per truffa aggiunge a Radio 24: «Da oggi in poi chiamatemi Grassano 4 anni, così evitiamo ogni volta di ricordarmelo».

Redazione Online, corriere

Nessun commento:

Posta un commento