mercoledì 9 febbraio 2011

Nova Siri, Giuseppe D’Armento salva l’Amministrazione Santarcangelo

NOVA SIRI – L’Assessore alla Cultura di Nova Siri, Giuseppe D’Armento, stamane ha rassegnato le dimissioni per fare largo nel governo cittadino al gruppo composto dai Consiglieri Francesco Tarsia, Dino Padula e Antonio Toscani che da qualche settimana rivendicava energicamente l’assessorato ai lavori pubblici.
Un gesto davvero significativo quello del giovane odontoiatra novasirese, che, in vista delle prossime sfide orientate allo sviluppo del territorio, si propone di trasmettere anche un messaggio di responsabilità politica ai cittadini, come si evince dalle sue stesse parole: “Questo è un momento cruciale della vita politico-amministrativa di Nova Siri, in cui, ripianata la pianta organica dei settori con qualificate competenze, ci si accinge all’imminente apertura dei lavori di variante della S.S.106 e ad altri importanti progetti di sviluppo del territorio che avranno certamente un positivo riverbero sulla comunità in termini socio-occupazionali”.
Poi, raggiunto al telefono, l’ex Assessore ha aggiunto: “Al sindaco ho chiesto solo di poter continuare a lavorare gratuitamente per Nova Siri per contribuire alla riscoperta della passione politica autentica, slegata da qualsiasi tornaconto personale ma imperniata esclusivamente sul fervido impegno al servizio dei cittadini”.
Dunque, il primo cittadino, Giuseppe Santarcangelo, dopo le numerose consultazioni degli ultimi giorni, ha finalmente trovato la quadratura del cerchio. Resta da capire quale dei tre Consiglieri comunali in campo andrà a sostituire Cosimo Pancaro nel delicato ruolo di Assessore ai lavori pubblici. Con ogni probabilità, la notizia dovrebbe arrivare già domani mattina.
Fonte : http://www.ilmetapontino.it/

Nessun commento:

Posta un commento